Povertà educativa, un convegno per presentare il progetto

L’amministrazione comunale di Cefalù è lieta di invitare cittadini e interessati al convegno dal titolo “Povertà educativa, comunità educanti ed empowerment dell’infanzia. Prospettive e riflessioni”, in programma lunedì 28 novembre dalle ore 9 alle ore 18, presso la Sala delle Capriate del palazzo municipale.

L’evento, in fase di accreditamento all’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Sicilia, è organizzato nell’ambito delle attività conclusive del progetto “I suoni della Natura. La natura dei suoni”- CUP B81B21002200001, a valere sull’avviso pubblico “Educare insieme” indetto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, promosso dalla Iside Soc. Coop. Sociale in qualità di soggetto responsabile dell’ATI con il Comune di Cefalù e l’Associazione SolidAnime ETS.

Il convegno prevede la partecipazione di esperti nel settore educativo, sociale e psicologico, la presentazione di un volume che raccoglie i risultati del progetto e il lavoro di ricerca sociale e riflessione teorico-tecnica degli esperti presenti al convegno.

Per partecipare è necessario iscriversi cliccando il link sottostante e compilando il modulo.

Iscrizione limitata, fino a esaurimento posti.

Per maggiori informazioni: 0918699922

ISCRIVITI QUI