Campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei rifiuti della ditta Multiecoplast in collaborazione con il Comune di Cefalù

Campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono dei rifiuti

Il tema dell’abbandono dei rifiuti, specie nel periodo estivo, rappresenta una rilevante criticità che impatta pesantemente sulle percentuali di raccolta differenziata rispetto agli altri mesi causando, oltre all’evidente scadimento delle condizioni di pulizia e vivibilità del territorio, anche un ingente danno economico diretto ed indiretto per le comunità interessate.

Aiutaci a tutelare la Perla del Tirreno: NON ABBANDONARE I RIFIUTI. Porta i rifiuti differenziati presso le postazioni con operatore aperte tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.

Orari di apertura delle postazioni fisse con operatore per la raccolta dei rifiuti differenziati, cioè organico, plastica, carta e cartone, vetro e lattine (escluso quindi il residuo indifferenziato che vi si può conferire solo il lunedì e il venerdì):

Via del III Millennio orario continuato dalle 6:00 alle 18:00 dal Lunedì al Sabato e Domenica dalle 7:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Piazza Colombo orario continuato dalle 7:00 alle 19:00 dal Lunedì al Sabato e la Domenica dalle 7:00 alle 13:00

Ogliastrillo dal Lunedì al Sabato dalle 7:00 alle 13:00.

Centro Comunale di Raccolta provvisorio in Contrada S.Elia (ex bretella autostradale)
da Lunedì a Sabato: 7:30 – 13:00 /15:00 – 17:30 e domenica 8:00 -12:00.