Bando di gara per la realizzazione di cappelle gentilizie al cimitero di Cefalù

L’amministrazione comunale di Cefalù ha bandito un’asta pubblica per la concessione di aree per la realizzazione di cappelle gentilizie private all’interno del cimitero.

I lotti hanno tutti uguale superficie, pari a mq. 11,70 e stessa tipologia classificata come “cappella”, per la quale è prevista la realizzazione di dieci loculi e cinque celle ossario. Il valore a base d’asta è quantificato in 31.085,41 euro.

Per partecipare all’asta, gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Cefalù – Ufficio Protocollo – C.so Ruggero n. 139, tramite servizio postale ovvero consegna a mano, entro le ore 11 del giorno 11 agosto 2023, a pena di esclusione dalla gara, un plico chiuso e firmato dal mittente sui lembi di chiusura, riportante all’esterno oltre alle generalità del partecipante (nome e cognome, indirizzo, n. telefonico e Pec/e-mail), la seguente dicitura: “ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE Dl AREA CIMITERIALE PRESSO IL CIMITERO COMUNALE Dl CEFALÙ”.

Tutte le informazioni tecniche legate alle aree in concessione e le procedure di gara sono disponibili sul sito ufficiale del Comune a questo link.

Cefalù 12 luglio 2023

L’ufficio stampa