AVVISO PUBBLICO – RILEVAZIONE DANNI OCCORSI DALL’INCENDIO DEL 25/07/2023

A causa dell’incendio verificatosi nel territorio di Cefalù in data 25/07/2023 e ai fini di una rilevazione dei danni occorsi dallo stesso, per la successiva trasmissione alla Regione Siciliana, secondo le modalità indicate a questo Comune dal Dipartimento Regionale Protezione Civile, si rende fruibile alla popolazione un modulo da compilare per il censimento dei danni ai beni immobili e ai luoghi percorsi dal fuoco, da presentare entro il 04/08/2023 all’Ufficio Protocollo del Comune di Cefalù o all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it

Tale stima è utile al fine di un censimento speditivo, finalizzato alla richiesta di riconoscimento dello stato di calamità, che la Giunta Comunale di Cefalù inoltrerà con Delibera, nella speranza di poter così ottenere dei risarcimenti.

Il Sindaco
Daniele Salvatore Tumminello

SCHEDA CENSIMENTO DANNI INCENDIO 25.07.2023