800 33 99 29
Il numero verde di segnalazione guasti è attivo tutti i giorni, h24.
Per le chiamate telefoniche effettuate fuori dall’orario di copertura degli operatori del call center (giorni feriali dalle 9:00 alle 17:00), il sistema sarà gestito con risponditore automatico.
CODICE LOTTO: 8 – CODICE COMUNE: 7
Per segnalare un guasto è necessario:
- Leggere il numero identificativo del sostegno o vicino al punto luce guasto
- Se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della via più vicino al punto luce guasto
- Chiamare il numero verde 800.33.99.29 ed indicare all’operatore: il tipo di guasto, la via ed il numero di punto luce o il numero civico più vicino al punto luce guasto. Lasciare in caso un recapito telefonico ove essere rintracciati per eventuali chiarimenti sulla zona interessata e sul tipo di disservizio riscontrato.
Mail segnalazione guasti: consip.lotto8@gemmo.com
Fax Verde per segnalazione guasti: 800 33 88 12