Il Dipartimento di Protezione Civile della Regione Siciliana, informa che, in merito all’avviso sulla Ricognizione dei danni subiti a causa degli incendi, è necessario ripresentare il MODELLO B1 a causa di un refuso presente nel precedente modello, alla sezione 8 di pagina 10.
Pertanto si invitano gli interessati a scaricare, compilare e trasmettere entro e non oltre il 7 maggio 2024 al protocollo del Comune di Cefalù (via pec: all’indirizzo protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it, o consegna a mano presso l’ufficio Protocollo) il modello B1 aggiornato sotto riportato.
SCARICA DA QUI IL NUOVO MODELLO B1 – Ricognizione dei danni subiti (D.Lgs 1/2018 art. 25, c.2,
lett. e)) e domanda di contributo per l’immediato
sostegno alla popolazione
Per quanto riguarda il modello C1, rimane il vecchio modello sotto riportato
SCARICA DA QUI IL MODELLO C1 – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per
l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive
Cefalù, 26 aprile 2024