La notizia della morte del concittadino Fabrizio Piscitello, scomparso a soli 58 anni, stimato professionista e apprezzato docente di matematica presso IIS Mandralisca di Cefalù, lascia un profondo dolore nella comunità cefaludese, sconvolge e pesantemente rattrista.
L’Ing. Piscitello ha partecipato attivamente alla vita politica e sociale della Città e non solo, fin da giovanissimo, ricoprendo poi, con impegno e passione, le cariche istituzionali di Consigliere Provinciale dal 1994 al 1997, di Assessore e Vicesindaco, più volte, fra il 1997 e il 2007, e, in ultimo, di consigliere comunale dal 2017 al 2022.
È stato indiscutibilmente un protagonista di livello della recente storia politica della città.
Per queste motivazioni e in segno di profondo rispetto verso un uomo che ha rappresentato e servito degnamente le Istituzioni ritengo doveroso onorarne la figura e la memoria, ordinando per martedì 17 settembre, giorno in cui saranno celebrati i funerali, il LUTTO CITTADINO.
Alla moglie Patrizia, alla sorella Fabiola, ai familiari e agli amici tutti di Fabrizio Piscitello arrivino, con sincero affetto, il mio cordoglio e quello dell’Amministrazione Comunale.
Cefalù, 16 settembre 2024
Il Sindaco
D. Tumminello