CENTRO STUDI RUGGERO II – Città di Cefalù

Atti del I Convegno Internazionale di Studi del Centro Studi “Ruggero II Città di Cefalù”

edito dal Comune di Cefalù – Assessorato Alle Politiche Culturali

(Cefalù, 29 febbraio – 1 marzo 2020)

thumbnail of Sotto lo sguardo di Ruggero

COPYRIGHT – Tutti i diritti riservati

I contenuti degli atti presenti su questo sito, dei quali il Comune di Cefalù è titolare, sono coperti da Copyright ed altri diritti relativi alla proprietà intellettuale e da tutti i diritti analoghi, pertanto non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti senza autorizzazione dell’Ente.

E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti (logo, marchi, testo ed immagini inclusi) in qualsiasi modo o forma, anche parziale.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dal Comune di Cefalù attraverso la pubblicazione degli stessi su qualsiasi altra piattaforma, sia online che offline, cartacea o attraverso altre qualsiasi modalità o tecnologie, attuali o future.

Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al Comune di Cefalù di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti. Ogni iniziativa posta in essere da soggetti terzi, volta ad utilizzare tali marchi o diciture analoghe, in qualsivoglia contesto e per qualsiasi finalità, integra a tutti gli effetti la fattispecie della contraffazione.

Copyright © 2020 – 2022     Tutti i diritti riservati     All rights reserved.

thumbnail of WhatsApp Image 2022-05-02 at 16.51.51 Alcune immagini della presentazione del volume degli Atti del Convegno Internazionale di studi “ Sotto lo sguardo di Ruggero “.
A partire da lunedì 9 maggio, il volume, nel limite delle copie disponibili, sarà richiedibile gratuitamente, per motivi di studio o di ricerca, presso la Biblioteca Comunale di Cefalù. Occorrerà presentarsi di persona e esibire al personale incaricato un documento di riconoscimento. Ogni richiedente avrà diritto ad una sola copia.
Inoltre, entro il mese di maggio, gli Atti del convegno saranno scaricabili, sempre gratuitamente, dal sito istituzionale del Comune di Cefalù, nella sezione dedicata al “ Centro Studi Ruggero II”.
Sempre dal 9 maggio saranno a disposizione degli studiosi alcune copie gratuite del volume che raccoglie le opere del compianto scrittore Antonio Castelli, già cittadino onorario di Cefalù.
Le modalità di richiesta saranno le medesime degli Atti del Convegno, sino ad esaurimento delle copie disponibili.

Convegno
“Donne del Medioevo: Tempi e società a confronto” trasmesso in streaming il 27.03.2021 alle 17.00

________________________________________________

Prev 1 of 1 Next
Prev 1 of 1 Next