AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DI PROGETTAZIONE – SEDUTA PUBBLICA PER SORTEGGIO OPERATORI ECONOMICI.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse e indagine di mercato per la selezione di professionisti finalizzata all’affidamento di incarico professionale per progettazione definitiva ed esecutiva relativa alle opere di consolidamento e messa in sicurezza del sito 028-6cx-005- PAI Regione Siciliana – di località Gibilmanna.

CUP I83H20000050005 – CIG 8620386790

Si comunica che sono pervenute ventidue (22) istanze di partecipazione all’avviso pubblico di manifestazione di interesse e indagine di mercato per la selezione di professionisti finalizzata all’affidamento di incarichi professionali di progettazione definitiva ed esecutiva relativa alle opere di consolidamento e messa in sicurezza del sito 028-6cx-005- PAI Regione Siciliana – di località Gibilmanna.

Pertanto, ai sensi del punto 12 del suddetto avviso, si procederà alla selezione, mediante sorteggio pubblico, dei cinque operatori che saranno invitati a presentare l’offerta.

La seduta pubblica si terrà in data 25 febbraio p.v. alle ore 9:30, presso la sede comunale di corso Ruggero, 139/B – Cefalù, Settore Lavori Pubblici, 2° piano.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli operatori economici che hanno risposto all’avviso in oggetto

L’esito della selezione sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune, nella sezione “Avvisi pubblici” e avrà valore di notifica agli operatori.