A Cefalù la presentazione de: “La politica umanizzata”

“La politica umanizzata” è il titolo del volume edito da Torri del Vento edizioni che sarà presentato sabato 5 Novembre, alle ore 18, nella sala consiliare del Comune di Cefalù.
Il libro, a cura del presidente nazionale Ail Pino Toro, attraverso numerose testimonianze di rilievo, tra le quali quella del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ripercorre gli anni ‘80 e ’90 a Palermo, quelli della “Primavera” sociale e politica, il ruolo fondamentale del movimento “Città per l’uomo” e la nascita di una diffusa coscienza civile in Sicilia.
L’incontro, che sarà moderato dal giornalista Nuccio Vara, vedrà la partecipazione, oltre che del curatore Pino Toro, del giornalista Fabrizio Lentini, del direttore del centro “Pedro Arrupe, don Giovanni Notari Sj, del presidente del consiglio comunale Francesco Calabrese, del sindaco Daniele Tumminello e dell’assessore alla Cultura Antonio Franco.
Un’occasione preziosa per fare memoria, riflettere e confrontarsi su temi di grande attualità.
Cefalù, 4 novembre 2022
L’addetto stampa